Sarà il G.S.Emilia di Amici a coorganizzare il Trofeo Laigueglia

Laigueglia. La notizia era nell'aria da giorni, diversi infatti i sopralluoghi effettuati da Adriano Amici a Laigueglia e sul percorso del prossimo Trofeo Laigueglia. I nostri più sinceri e calorosi auguri di un buon lavoro. Qui di seguito i comunicato stampa ufficiale del Comune di Laigueglia:

Comunicato stampa n.3


Si informa che a seguito di espletamento di procedura pubblica il Comune di Laigueglia ha affidato, nei termini di Legge, parte dei servizi tecnico organizzativi della 52^ edizione del Trofeo Laigueglia, in programma il 19/02/2015, al Gruppo Sportivo Emilia di Casalecchio di Reno (BO) guidato da Adriano Amici.
La macchina organizzativa, con a capo il Comune di Laigueglia, si è messa in moto per garantire la migliore riuscita della 52^ edizione della competizione.

Il glorioso passato ed i successi ottenuti nel corso di oltre cinquant’anni di storia del ciclismo internazionale hanno procurato al Trofeo Laigueglia, a partire dall’edizione 2015, la promozione alla prestigiosa categoria Men Elite 1.H.C. per la quale in Liguria è l’unica corsa e che la qualifica come gara di apertura del calendario Europe Tour in Hors Categorie.