52° Trofeo Laigueglia, il ritorno di Moreno Moser.

Oggi incontriamo Moreno Moser che ritorna sul luogo del "delitto" dove vinse la sua prima corsa da professionista a soli 21 anni e 55 giorni praticamente all'esordio trionfando al Trofeo Laigueglia del 2012. Approdato alla squadra americana della Cannondale Garmin, è solo grazie al passaggio di categoria del Trofeo, che possiamo annoverare al via Moreno Moser in quanto la sua squadra correrà solo appuntamenti world tour e hc.

Moreno sicuramente tra i protagonisti della gara di giovedì anche se come ci dice lui: "Dopo aver affrontato con buoni risultati la trasferta australiana (culminata con un 7° posto alla Cadel Evans Road Race) purtroppo al rientro in Italia mi sono ammalato e purtroppo ho lavorato poco per continuare a migliore la mia forma." .................come ti accennavo sopra la mia condizione non sarà ottimale a causa appunto delle mie condizioni non perfette però è una gara che si adatta alle mie caratteristiche e che ho già vinto quindi cercherò di onorare il più possibile la storia di questa grande classica.

Il resto dell'interessantissima chiaccherata con Moreno Moser la trovate alla pagina "interviste" al seguente link.  Grazie Moreno ed in bocca al lupo per la corsa, tiferemo per un tuo bis!!!!!!!!!!