52° Trofeo Laigueglia, protagonisti al via con J. Zangerle 

Oggi alle ore 16:00 in esclusiva su TrofeoLaiguegliastory

Foto courtesy: J.M. LOISEL/Agence de Presse G.DEDIEU
Foto courtesy: J.M. LOISEL/Agence de Presse G.DEDIEU

A molti il nome di Joel Zangerle non dirà molto, lussemburghese di 26 anni è passato quest'anno alla squadra danese della Cult Energy pro cycling  dopo 4 anni alla Leopard Trek Continental. 

Eravamo alla ricerca di notizie sul Trofeo Laigueglia, quando ci siamo imbattuti in un intervista rilascita da Joel Zangerle a maggio del 2014 nella quale si racconta a 360 gradi, ebbene alla domanda qual'è la tua corsa dei sogni che un giorno vorresti vincere così ha risposto: "“Una delle più belle corse che ho fatto è il Trofeo Laigueglia. Vi ho preso parte per due anni e mi piace moltissimo; adoro le salite presenti sul tracciato e il fatto che sia nei primi mesi della stagione. E’ un ottimo modo di iniziare. Si, posso dire che è il mio grande sogno.”

Sorpresi ed inorgogliti non potevamo non cercarlo, questa volta sorpreso è Joel che ha accettato di scambiare 4 chiacchere con noi sulla prossima edizione del Trofeo che lo vedrà al via per la terza volta e non possiamo negare che lo aspettiamo a Laigueglia con simpatia e poi a volte i sogni si avverano